MasterCAN C 232/485. Interfaccia dei dati telematici del veicolo.
- Ricevere dati dalla rete CAN del veicolo
- Trasformazione ed elaborazione dei dati per i sistemi di monitoraggio del veicolo
- Generare e trasmettere rapporti via RS-232 e RS-485 usando protocolli ASCII oppure Modbus
- – compattibile, la ricezione dei dati da un massimo di 8 DUT-E CAN sensori di livello, il calcolo e la fornitura di dati sul volume totale del carburante in diversi serbatoi di carburante, utilizzando il protocollo DUT-E COM
Impiego
MasterCAN C232/485 è utilizzato in sistemi telematici del veicolo per ricevere i parametri di funzionamento del veicolo attraverso CAN bus di bordo. E ‘adatto per tutti i tipi di veicoli (autocarri, autobus, macchine agricole).
Un dispositivo di tracciamento telematico con interfacce RS-232 oppure RS-485 in ingresso può essere utilizzato per ricevere i dati. Per maggiori dettagli riguardanti la regolazione del interfaccia, il protocollo utilizzato e il contenuto dei dati trasmessi consultare il manuale MasterCAN.
Ci sono varie opzioni per collegare il MasterCAN C232/485 per farlo funzionare come parte di un sistema telematico. Le opzioni di base sono le seguenti:
Opzione 1. Ricevere dati dal CAN Bus
Il MasterCAN C232/485 può essere collegato al CAN bus utilizzando il CANCrocodile lettore senza contatto (consigliato), o per contatto diretto. In RS-232 ed RS-485 i messaggi di testo sono basati su protocollo ASCII, vengono inviati con un intervallo di un secondo o come messaggi con protocollo Modbus che vengono inviati in modalità di richiesta-risposta.
Opzione 2. Somma dei dati provenienti da diversi sensori di livello DUT-E
MasterCAN C232/485 può essere utilizzato per sommare i dati sul volume del carburante da diversi serbatoi. Supporta fino a 8 serbatoi con sensori di livello DUT-E.
Garanzia
5 Anni dalla data di produzione.
CAMPI DI APPLICAZIONE
La nostra attrezzatura puo essere utilizzato su una vasta verita di veicoli – da camion e autobus per macchinari pesanti e applicazioni stazionarie