Sensori del carico sull’asse per le sospensioni pneumatiche e a balestra

MONITORAGGIO DEL PESO E CARGO

Descrizione del problema

È il veicolo caricato per la piena capacità o forse è sovraccaricato? Non è questo carico troppo per la condizione tecnica attuale del veicolo? Era cassonetto caricato normalmente o effettua il sovraccarico? Come il proprietario della flotta può essere sicuro che il guidatore non porta alcuno carico non consentito? Quale è il carico sull’asse di un autobus nelle ore di punta?

Conseguenze

Una tassa potrebbe essere ricevuto per oltre-pesato veicolo, se il veicolo è stato occasionalmente sovraccaricato. I cassonetti possono essere utilizzati in modo più efficiente con queste informazioni. Gli autobus urbani potrebbero essere sovraccaricati e il loro ciclo di vita si accorcia. Il veicolo che trasporta non dispone delle informazioni sul peso caricato, può essere sovraccaricato e se il veicolo è troppo vecchio può influenzare malamente le sul condizioni tecniche.

Soluzione

Monitoraggio del carico assale può essere integrato al sistema attuale di inseguimento del veicolo; le informazioni vengono raccolte dal sensore standard via CAN bus o dai sensori aggiuntivi, se i dati da  CAN bus è assente o non è disponibile.

COSA HANNO DA FARE

Monitoraggio del carico. Sospensioni pneumatiche

Il sensore di carico sull’ asse GNOM DDE è progettato per le vetture dotate di sospensioni pneumatiche. Il sensore può essere montato nel foro di diagnosi nella linea di alimentazione dell’aria

Monitoraggio del carico. Sospensioni a balestra

Sensore di carico sull’ asse GNOM DP è progettato per le vetture dotate di sospensioni a balestra. Il sistema di leve viene utilizzato per installare il sensore.

Sensore pressore DDE

Sensore di posizione DP

CAMPI DI APPLICAZIONE

Le nostre attrezzature possono essere utilizzati su una vasta verita’ dei veicoli – dai camion e gli autobus ai macchinari pesanti e alle applicazioni stazionarie

Altre soluzioni