Monitoraggio delle attrezzature supplementari

Controllo del motore  nella fase di esecuzione delle attrezzature speciali

Descrizione del problema

  • Il consumo di carburante reale dei veicoli che operano nei cantieri o di altri terreni accidentati è difficile determinare (definito in relazione alla quantità di ore di funzionamento, prendendo consumo oraria massima). La ragione di questo è che tali veicoli sono utilizzati al fine di eseguire compiti tecnologici,piuttosto che viaggiare su alcune distanze specifiche. Come calcolare il consumo reale? Qual è stato il vero efficienza della macchina? Minimo
  • Poiché il tempo di funzionamento del motore è l’unico parametro che viene utilizzato per la misura del consumo di carburante, ci sono un sacco di possibilità di manipolare sia con ore di funzionamento e il consumo di carburante. Come controllare se il veicolo funzionava? Quanto carburante è stato davvero consumato?
  • Il tempo di guida su strada è limitata – controllare quante ore il conducente era in realtà sulla strada, evitare troppo di guida.
  • Monitoraggio indiretto di stato del motore – il numero di carburante ha attraversato il motore, è il consumo stesso paragonando alle attività identiche nel precedente intervallo di tempo,monitoraggio carico del motore

Conseguenze

Quello era reale efficienza della macchina? Qual è stato il consumo? Era conducente riposa troppo e preso un po ‘di carburante dal serbatoio? Oppure stava lavorando inefficiente, prendere un minor numero di carichi e di guida troppo aggressivo?

Leggermente diverso caso – la manipolazione con ore di funzionamento può essere di diversi modi – 1st è rimanere al minimo mentre il lavoro svolto segnalazione. All’inizio di spostamento, un autista corre motore e va a riposo. Alla fine del turno riferisce 8 ore di funzionamento e consumi di 100Litres (mentre il consumo reale era 20). Il risultato:lavoro retribuito, ma non fatto (ulteriori problemi con clienti della società),combustibile è stato rubato.

Qual è la situazione con motore? Ha consumare normale volume di carburante o troppa per stessa operazione? Forse è il momento di ripararlo? O forse è troppo presto per ripararlo; il motore è piuttosto nuovo e può essere controllato successiva?

Sollievo

13_hiab-2

Funzionamento monitoraggio tempo può essere eseguita in diversi modi -tenendo informazioni da apparecchiature veicolo standard o da dispositivi supplementari.

Ore di esercizio possono essere monitorati dai segnali RPM di veicoli,dalle informazioni sul tempo di funzionamento del motore in CANbus(richiede uno connettore OBDII o connessione a fili CANbus – E ‘severamente vietato intervenire direttamente al cablaggio in quanto può causare guasti e danni ai veicoli (vedi rapporto SAE).) o utilizzando dispositivi e sensori addizionali (per esempio,misuratore di flusso del carburante che misura il consumo di carburante e fornisce un riepilogo delle ore di funzionamento del motore)

COSA HANNO DA FARE

Controllo del consumo di carburante diretta

Misuratore di portata misura il consumo di carburante del motore, fornendo così informazioni non solo sul funzionamento ore e al minimo, ma anche sul consumo effettivo del motore, carico del motore e possibili manipolazioni con la linea del carburante. L’informazione è utile per definire ore di funzionamento reale di veicoli (autista)dando la possibilità per l’azienda al driver solo per il lavoro fatto veramente, Inoltre informazioni possono essere utilizzate per ulteriori analisi dei costi e prevenzione furti di carburante.

Utilizzo di dati standard

Se i dati CANbus non disponibili attraverso il connettore OBDII,al fine di ottenere segnali da CANbus è necessario collegare il dispositivo di registrazione a CAN-H e CAN-L fili di veicoli. Per eseguire in modo sicuro e senza perdita della garanzia sul veicolo, è possibile utilizzare CANCrocodile (1708Crocodile per bus J1708) CANbus lettore contactless. CANCrocodile è facile da installare e disinstallare e si legge in modo sicuro e trasmette i segnali dal CANbus di veicoli. Per maggiori informazioni clicca prodotto. Al fine di analizzare i dati raccolti in base agli standard SAE J1939 / 71 e FMS, il dispositivo di tracciamento deve capire i dati ricevuti.

Flussometro carburante

Flussometro di carburante DFM 100CK

Sensori standard’ dati

Lettore dei dati senza contatto Crocodile

CAMPI DI APPLICAZIONE

La nostra attrezzatura puo essere utilizzato su una vasta verita di veicoli – da camion e autobus per macchinari pesanti e applicazioni stazionarie

Altre soluzioni